Avviso pagamento TARI 2024 ATTENZIONE - Controllare gli F24 ricevuti

Data:

09 settembre 2024

Descrizione

Si comunica che, a seguito di una verifica effettuata, sono emerse alcune incongruenze nella documentazione inviata nelle settimane scorse alle famiglie,
in merito al pagamento della tassa dei rifiuti 2024.
In alcuni casi il sistema ha generato due modelli di F24 identici, entrambi erroneamente riferiti alla prima rata.

Si consiglia quindi di verificare la documentazione ricevuta, in particolare la sezione “rateazione/mese rif.” dei due F24, che deve contenere due distinte diciture, rispettivamente 0101 e 0202.
In caso le diciture fossero identiche (0101) si invitano i cittadini a contattare gli uffici, telefonicamente o recandosi di persona, per regolarizzare la situazione
attraverso la ristampa della documentazione corretta relativa alla seconda rata, che a quel punto potrà essere pagata.
In caso di versamento integrale delle due rate già effettuato, e di verifica dell’errore di cui sopra, si consiglia di recarsi comunque in Comune per la
certificazione del versamento, evitando possibili problematiche di accertamento futuro.
Gli uffici comunali

Ufficio Ragioneria